Pull-Up Bars per Racks Serie 700 ATX
a partire da
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 38 punti. Il tuo carrello ti offrirà 38 punti convertibili in un voucher di: 0,76 €.
Pull Up Bars per Power Racks serie 700. Disponibili in 3 diversi modelli, permettono di personalizzare la propria stazione di allenamento.
Pull-Up Bars per Racks Serie 700 ATX®
Pull-up bars da montare sui Power Racks delle Serie 700 ATX, disponibili in 3 diverse versioni per la massima versatilità e una possibilità di personalizzazione superiore.
Modello PUL1 - Multigrip Pull Up Bar
Barra per trazioni multigrip; grazie al suo design è possibile variare la propria routine di allenamento scegliendo fra 4 tipologie di presa diverse, tutte con diametro di impugnatura di 27 mm; inoltre, grazie alla porzione posteriore con diametro maggiorato da 42,5mm, è possibile eseguire anche le pull up alla Fat Bar. Infine, il rivestimento a polvere e le zone di presa zigrinate garantiscono un grip ottimale
Modello PUL3 - Classic Pull Up Bar
Barra per trazioni classica con impugnatura da 27 mm di diametro. Con verniciatura a polvere per un grip ottimale
Modello PULM - Indexing Multi Pull-up Bar
Questa speciale barra per trazioni dal design unico consente di allenarsi con ben 60 diverse posizioni di presa! La barra presenta infatti 4 diverse tipologie di impugnatura che, grazie al particolare sistema di regolazione, possono essere impostate a 15 diverse larghezze. Il risultato è un range estremamente ampio di possibilità che vanno da una presa parallela di 10 cm di ampiezza fino a una presa prona angolata con 125 cm circa di ampiezza. Tutte le impugnature hanno un diametro di 27 mm e presentano una superficie zigrinata per un grip ottimale. Capacità massima della barra 150 kg.
Compatibilità di tutti i modelli:
- Power Rack ATX PRX-710
- Power Rack ATX PRX-720
- Power Rack ATX PRX-750
- Power Rack ATX PRX-755
- Power Rack ATX PRX-770
Il prezzo si riferisce ad una Pull Up Bar ATX per Power Racks Serie 700, in base al modello selezionato